La conseguenza logica dell’evoluzione digitale, dopo la firma digitale e la posta certificata, non poteva che essere la conservazione legale. Uno dei primi problemi a cui deve pensare chi decide di utilizzare a pieno le tecnologie informatiche. Non possiamo non valutare l’impatto che avrà la sicurezza, la certezza di trovare il documento legale e unico firmato in digitale e questo, gestirlo per il tempo che la Legge impone a ogni tipologia di documento/attività. Fiscale, amministrativo, contratti, paghe, ecc., mille sono le regole che vanno previste e osservate. Unappa, grazie alla sua esperienza sul campo ha realizzato una procedura di conservazione innovativa. Nessun investimento in infrastruttura o implementazioni tecnologiche, massima semplicità d’uso e sicurezza elevata grazie anche alla condivisione del progetto da parte di Infocert che ha condiviso la realizzazione, sono solo alcune delle peculiarità di questo innovativo servizio. A questo si aggiunge la competenza sui temi di carattere legale, la consulenza nella valutazione della migliore strategia e tempi di avvio immediati per qualunque attività. Inoltre costi contenuti e massimo supporto e assistenza, rendono il nostro servizio UNADOC estremamente funzionale e semplice. L’archivio è quella parte del processo che più di altre deve assorbire poche energie economiche e lavorative. Unadoc risponde a pieno a questi due semplici principi. Contatta l’Agenzia Unappa più vicina a te, chiedi la presentazione del prodotto/servizio.
Scarica l'allegato: Scheda sintetica